Gran parte delle volte la temperatura nn arriva per la cattiva manutenzione del prodotto a fine della stagione, se il prodotto e pulito male nn respira e brucia male. Si consiglia di fare pulire la stufa da un tecnico specializzato che saprà pulire e regolare il prodotto in modo coretto per evitare di rimanere al freddo o consumare molto pellet senza i graditi risultati.
Avvolte e la regolazione della stufa che nn fa salire la temperatura dell’aria in casa. si consiglia sempre di far partire la stufa a potenza 5 regolare la temperatura dell’aria a seconda di dove voglio che arriva dato che nella stanza dove e sita la stufa ci sarà 18 gradi ma in quella adiacente No se voglio 18 gradi in quella adiacente la stufa deve essere regolata a 20 gradi e quando arriverà a temperatura si porterà in “Eco Fire” oppure “Lavoro Modula” quindi a una potenza più bassa per mantenere la temperatura.
Avvolte e posizionato male la sonda di temperatura della macchina che può toccare una parte calda , cosi facendo la stufa sente già la temperatura alta e si porta al minimo.
Per info vi invitiamo a chiamare il 3663697301